LEGGI E REGOLAMENTI

  

Fonti normative - Dettaglio

Estremi Legge regionale


Scarica il file   6 novembre 2006  n.   21  


Titolo Legge regionale
Provvedimenti regionali per la promozione, la valorizzazione del patrimonio e della cultura cinematografica, per lo sviluppo delle produzioni audiovisive e per la localizzazione delle sale cinematografiche nel Friuli Venezia Giulia.

Fonte
BOLLETTINO UFFICIALE REGIONALE 08/11/2006, N. 045





Regolamenti di attuazione

 Pagina:  1  | 2
  • D. P. Reg. 22 dicembre 2022 n. 167  
    Regolamento concernente la disciplina delle modalità e dei criteri per la concessione e per l’erogazione dei finanziamenti regionali di cui all’ articolo 9, comma 2, della legge regionale 6 novembre 2006, n. 21 (Provvedimenti regionali per la promozione, la valorizzazione del patrimonio e della cultura cinematografica, per lo sviluppo delle produzioni audiovisive e per la localizzazione delle sale cinematografiche nel Friuli Venezia Giulia).
  • D. P. Reg. 3 febbraio 2022 n. 7   ( ABROGATO )
    Regolamento recante modifiche al “Regolamento concernente la disciplina delle modalità e dei criteri per la concessione e per l’erogazione dei finanziamenti regionali di cui al comma 2 dell’articolo 10 della legge regionale 6 novembre 2006, n. 21 (Provvedimenti regionali per la promozione, la valorizzazione del patrimonio e della cultura cinematografica, per lo sviluppo delle produzioni audiovisive e per la localizzazione delle sale cinematografiche nel Friuli Venezia Giulia), ai sensi dell’articolo 10, comma 4 della legge regionale 21/2006” emanato con decreto del Presidente della Regione 6 maggio 2015, n.086/Pres.
  • D. P. Reg. 29 dicembre 2017 n. 296   ( ABROGATO )
    Regolamento recante modifiche al decreto del Presidente della Regione 06 maggio 2015, n. 86 (Regolamento concernente la disciplina delle modalità e dei criteri per la concessione e per l’erogazione dei finanziamenti regionali di cui al comma 2 dell’articolo 10 della legge regionale 6 novembre 2006, n. 21 ‘Provvedimenti regionali per la promozione, la valorizzazione del patrimonio e della cultura cinematografica, per lo sviluppo delle produzioni audiovisive e per la localizzazione delle sale cinematografiche nel Friuli Venezia Giulia’, ai sensi dell’articolo 10, comma 4 della legge regionale 21/2006)..
  • D. P. Reg. 22 settembre 2015 n. 196  
    Regolamento concernente i criteri e le modalità per la gestione degli interventi e per la concessione ed erogazione dei finanziamenti a sostegno delle attività di produzione audiovisiva regionale a valere sullo stanziamento denominato Fondo regionale per l’audiovisivo destinato all’Associazione Fondo per l’Audiovisivo del Friuli Venezia Giulia, nonché il funzionamento del Comitato tecnico, ai sensi dell’articolo 11, comma 6, della legge regionale 6 novembre 2006, n. 21 (Provvedimenti regionali per la promozione, la valorizzazione del patrimonio e della cultura cinematografica, per lo sviluppo delle produzioni audiovisive e per la localizzazione delle sale cinematografiche nel Friuli Venezia Giulia).
  • D. P. Reg. 6 maggio 2015 n. 86   ( ABROGATO )
    Regolamento concernente la disciplina delle modalità e dei criteri per la concessione e per l’erogazione dei finanziamenti regionali di cui al comma 2 dell’articolo 9 della legge regionale 6 novembre 2006, n. 21 (Provvedimenti regionali per la promozione, la valorizzazione del patrimonio e della cultura cinematografica, per lo sviluppo delle produzioni audiovisive e per la localizzazione delle sale cinematografiche nel Friuli Venezia Giulia), ai sensi dell’articolo 9, comma 4 della legge regionale 21/2006.
  • D. P. Reg. 24 settembre 2013 n. 182  
    Regolamento recante criteri e modalità di concessione dei contributi per l’adeguamento tecnologico delle piccole sale cinematografiche ubicate nel territorio della Regione Friuli Venezia Giulia, ai sensi dell’articolo 1, comma 4, della legge regionale 8 aprile 2013, n. 5.
  • D. P. Reg. 25 ottobre 2011 n. 253   ( ABROGATO )
    Regolamento recante criteri e modalità per la concessione di contributi a sostegno delle produzioni cinematografiche e televisive, a valere sullo stanziamento Film Fund, assegnato all’Associazione Friuli Venezia Giulia Film Commission, ai sensi dell’articolo 10 della legge regionale 6 novembre 2006, n. 21 (Provvedimenti regionali per la promozione, la valorizzazione del patrimonio e della cultura cinematografica, per lo sviluppo delle produzioni audiovisive e per la localizzazione delle sale cinematografiche nel Friuli Venezia Giulia).
  • D. P. Reg. 25 ottobre 2011 n. 256   ( ABROGATO )
    Regolamento recante criteri e modalità per la concessione di contributi a sostegno delle produzioni audiovisive regionali, a valere sullo stanziamento Fondo regionale per l’audiovisivo, assegnato all’Associazione Fondo per l’Audiovisivo del Friuli Venezia Giulia, ai sensi dell’articolo 11 della legge regionale 6 novembre 2006, n. 21 (Provvedimenti regionali per la promozione, la valorizzazione del patrimonio e della cultura cinematografica, per lo sviluppo delle produzioni audiovisive e per la localizzazione delle sale cinematografiche nel Friuli Venezia Giulia).
  • D. P. Reg. 20 agosto 2007 n. 261   ( ABROGATO )
    Regolamento concernente modalità e criteri di assegnazione all’associazione Friuli Venezia Giulia Film Commission dello stanziamento denominato Film Fund, a sostegno della realizzazione di opere audiovisive dirette alla valorizzazione del territorio del Friuli Venezia Giulia, e di finanziamenti per lo svolgimento dell’attività istituzionale, a norma dell’articolo 10 della legge regionale 6 novembre 2006, n. 21.
  • D. P. Reg. 10 agosto 2007 n. 247  
    Regolamento recante disposizioni per l’attuazione degli interventi finalizzati alla promozione del cinema di qualità e della didattica del linguaggio audiovisivo e cinematografico, ai sensi degli articoli 3, commi 2 e 3, 4 e 8, comma 4 della legge regionale 6 novembre 2006, n. 21 (Provvedimenti regionali per la promozione, la valorizzazione del patrimonio e della cultura cinematografica, per lo sviluppo delle produzioni audiovisive e per la localizzazione delle sale cinematografiche nel Friuli Venezia Giulia).
 Pagina:  1  | 2