LEGGI E REGOLAMENTI

Leggi regionali

Legge regionale 14 luglio 2005, n. 14

Proroga di incarichi nelle Agenzie di informazione e accoglienza turistica (AIAT).

TESTO STORICO

Avviso legale: Il presente documento è riprodotto, con variazioni nella veste grafica ed eventuali annotazioni, dal corrispondente testo pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione Friuli Venezia Giulia, non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale avente valore legale.

Scegli il testo:

Formato stampabile:
HTML - PDF - DOC

Visualizza:
 

Data di entrata in vigore:
  20/07/2005
Materia:
230.01 - Organizzazione turistica

Art. 1
 (Proroga di incarichi nelle Agenzie di informazione e accoglienza turistica (AIAT))
1. In attesa della prossima ristrutturazione dell'organizzazione turistica pubblica regionale, attraverso la creazione di un nuovo soggetto coordinatore e la ridefinizione del ruolo e della organizzazione delle Agenzie di informazione e accoglienza turistica (AIAT), nonché degli altri soggetti pubblici e privati operanti in campo turistico, l'Amministrazione regionale è autorizzata a prorogare sino al 31 dicembre 2005 l'incarico dei Direttori delle AIAT in scadenza nel corrente anno.
2. In deroga a quanto disposto dall'articolo 21, comma 9, della legge regionale 16 gennaio 2002, n. 2 (Disciplina organica del turismo), l'Amministrazione regionale è autorizzata a prorogare l'incarico del Commissario dell' AIAT di Pordenone sino al 31 dicembre 2005.
3. Gli oneri derivanti dalle disposizioni di cui ai commi 1 e 2 fanno carico all'unità previsionale di base 14.3.360.1.1301 con riferimento al capitolo 9248 dello stato di previsione della spesa del bilancio pluriennale per gli anni 2005-2007 e del bilancio per l'anno 2005, e dei rispettivi e correlati bilanci AIAT.
Art. 2
 (Entrata in vigore)
1. La presente legge entra in vigore il giorno della sua pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione.