LEGGI E REGOLAMENTI

Leggi regionali

Legge regionale 9 giugno 2017, n. 19

Modifiche alla legge regionale 5/2016 (Organizzazione delle funzioni relative al servizio idrico integrato e al servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani).

TESTO VIGENTE dal 15/06/2017

Avviso legale: Il presente documento è riprodotto, con variazioni nella veste grafica ed eventuali annotazioni, dal corrispondente testo pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione Friuli Venezia Giulia, non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale avente valore legale.

Scegli il testo vigente nel periodo:

Formato stampabile:
HTML - PDF - DOC

Visualizza:
 

Data di entrata in vigore:
  15/06/2017
Materia:
440.05 - Acquedotti, acque pubbliche e fognature
440.04 - Tutela dell'ambiente - Smaltimento rifiuti

Art. 4
1. All' articolo 24 della legge regionale 5/2016 sono apportate le seguenti modifiche:
a)
al comma 1 dopo le parole << Giunta regionale. >> è inserito il seguente periodo: << L'incarico del Commissario liquidatore cessa con il trasferimento all'AUSIR dei saldi di bilancio delle Consulte d'ambito e con il compimento degli adempimenti di chiusura dell'ente. >>;

b)
la lettera d bis) del comma 1 è abrogata;

c)
al comma 2 le parole << 30 giugno 2017 >> sono sostituite dalle seguenti: << 31 agosto 2017 >>;

d)
dopo il comma 2 è inserito il seguente:
<<2 bis. Il Commissario incaricato garantisce la gestione ordinaria e la regolare erogazione del servizio idrico integrato in conformità a quanto disposto dall'articolo 25, comma 2.>>

e)
al comma 3 dopo le parole << trasferiti dai gestori del servizio. >> è aggiunto il seguente periodo: << Nell'ipotesi in cui le Consulte d'ambito siano interessate dalle procedure di cui all'articolo 26, comma 1, i saldi di bilancio sono trasferiti solo a conclusione delle procedure stesse. >>.