LEGGI E REGOLAMENTI

Leggi regionali

Legge regionale 27 marzo 2015, n. 8

Riorganizzazione di enti del sistema turistico regionale.

TESTO VIGENTE dal 15/12/2016

Avviso legale: Il presente documento è riprodotto, con variazioni nella veste grafica ed eventuali annotazioni, dal corrispondente testo pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione Friuli Venezia Giulia, non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale avente valore legale.

Scegli il testo vigente nel periodo:

Formato stampabile:
HTML - PDF - DOC

Visualizza:
 

Data di entrata in vigore:
  02/04/2015
Materia:
120.12 - Enti regionali o a partecipazione regionale
230.01 - Organizzazione turistica

CAPO VI
 DISPOSIZIONI FINALI
Art. 11
 (Riferimenti)
1.
Ovunque ricorrano le parole << Agenzia per lo sviluppo del turismo >>, << Turismo Friuli Venezia Giulia >> e << Agenzia Regionale Promotur >> e loro denominazioni << TurismoFVG >> e << Promotur >>, dall'1 gennaio 2016 sono sostituite dalle seguenti: << PromoTurismoFVG >>.

Art. 12
 (Disposizioni integrative relative all'incarico di Direttore generale di Promotur)
1. Al Direttore generale di Promotur può essere conferito, anche in deroga al vincolo di esclusività del rapporto, l'incarico di Direttore generale di TurismoFVG. Il conferimento dell'incarico non comporta modifiche al trattamento economico in godimento che continua a essere erogato a carico della Promotur.
Art. 13
 (Abrogazioni)
1.
I commi 48, 49 e 50 dell' articolo 2 della legge regionale 4 agosto 2014, n. 15 (Assestamento del bilancio 2014), sono abrogati.

Art. 14
 (Entrata in vigore)
1. La presente legge entra in vigore il giorno successivo alla sua pubblicazione nel Bollettino ufficiale della Regione. Le disposizioni di cui al capo III hanno effetto dall'1 gennaio 2016.