LEGGI E REGOLAMENTI

Leggi regionali

Legge regionale 26 aprile 1990, n. 18

Modifiche ed integrazioni alla legge regionale 28 agosto 1989, n. 22 recante interventi e finanziamenti straordinari in relazione ai fenomeni di eutrofizzazione del mare Adriatico.

TESTO VIGENTE

Avviso legale: Il presente documento è riprodotto, con variazioni nella veste grafica ed eventuali annotazioni, dal corrispondente testo pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione Friuli Venezia Giulia, non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale avente valore legale.

Scegli il testo:

Formato stampabile:
HTML - PDF - DOC

Visualizza:
 

Data di entrata in vigore:
  12/05/1990
Materia:
440.04 - Tutela dell'ambiente - Smaltimento rifiuti

Art. 3
 
1.
Dopo l' articolo 2 della legge regionale 28 agosto 1989, n. 22, è aggiunto il seguente:
<< Art. 2 bis
 
1. L' Amministrazione regionale è autorizzata a concedere un finanziamento straordinario di lire 1.160 milioni a favore del Consorzio per la gestione del laboratorio di biologia marina, con sede in Trieste, per le attività ed iniziative che lo stesso andrà ad assumere al fine della ricerca e del monitoraggio sullo stato chimico, fisico e biologico delle acque marine.
2. Modalità e termini per la concessione del finanziamento verranno determinati con deliberazione della Giunta regionale. >>.