LEGGI E REGOLAMENTI

Leggi regionali

Legge regionale 20 giugno 1988, n. 51

Contributi straordinari per la promozione di manifestazioni celebrative del quarantesimo della Costituzione repubblicana e del venticinquesimo dello statuto regionale.

TESTO VIGENTE

Avviso legale: Il presente documento è riprodotto, con variazioni nella veste grafica ed eventuali annotazioni, dal corrispondente testo pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione Friuli Venezia Giulia, non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale avente valore legale.

Scegli il testo:

Formato stampabile:
HTML - PDF - DOC

Visualizza:
 

Data di entrata in vigore:
  06/07/1988
Materia:
110.08 - Celebrazioni

Art. 1
 
1. Al fine di promuovere manifestazioni celebrative diffuse del quarantesimo anniversario della promulgazione della Costituzione repubblicana e del venticinquesimo anniversario dell' entrata in vigore dello statuto speciale di autonomia del Friuli - Venezia Giulia è autorizzata la concessione di ulteriori contributi, per un ammontare complessivo di lire 500 milioni, allo scopo di assecondare l' attuazione delle suddette iniziative ai sensi dell' articolo 21, lettera a), della legge regionale 8 settembre 1981, n. 68.
2. Tra i soggetti beneficiari dei contributi di cui al comma 1 sono ricomprese anche le scuole di ogni ordine e grado e le università.