LEGGI E REGOLAMENTI

Leggi regionali

Legge regionale 2 settembre 1980, n. 48

Interventi straordinari per la riparazione dei danni provocati dall' esplosione avvenuta il 12 ottobre 1979 a Tauriano di Spilimbergo.

TESTO VIGENTE

Avviso legale: Il presente documento è riprodotto, con variazioni nella veste grafica ed eventuali annotazioni, dal corrispondente testo pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione Friuli Venezia Giulia, non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale avente valore legale.

Scegli il testo:

Formato stampabile:
HTML - PDF - DOC

Visualizza:
 

Data di entrata in vigore:
  02/09/1980
Materia:
440.06 - Calamità naturali - Protezione civile

Art. 2
 
I contributi di cui al precedente articolo possono essere concessi per la riparazione degli edifici destinati ad uso abitativo, nonché di quelli destinati ad uso pubblico o al culto.
Le domande di contributo, corredate dalla necessaria documentazione, devono essere presentate all' Amministrazione comunale di Spilimbergo entro il termine di 60 giorni dall' entrata in vigore della presente legge.
Il Comune, effettuati i necessari accertamenti istruttori, provvede alla ripartizione dello stanziamento di cui al precedente articolo ed alla concessione dei contributi, attenendosi ai criteri di cui al successivo comma.
I contributi non possono superare la misura dell' 80% del danno accertato.