LEGGI E REGOLAMENTI

Leggi regionali

Legge regionale 18 novembre 1976, n. 61

Interventi e norme relative al settore distributivo.

TESTO VIGENTE

Avviso legale: Il presente documento è riprodotto, con variazioni nella veste grafica ed eventuali annotazioni, dal corrispondente testo pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione Friuli Venezia Giulia, non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale avente valore legale.

Scegli il testo:

Formato stampabile:
HTML - PDF - DOC

Visualizza:
 

Data di entrata in vigore:
  05/12/1976
Materia:
220.02 - Commercio

Art. 9
 
Per le finalità previste dal capo IV della legge regionale 27 novembre 1967, n. 26 e successive modificazioni, è autorizzata, nel piano finanziario per gli esercizi 1976-1979, con decorrenza dall' esercizio 1977, la spesa complessiva di lire 3 miliardi quale contributo straordinario per il completamento delle opere di infrastruttura della Zona Annonaria Commerciale Udinese - ZAU e la spesa complessiva di lire 1 miliardo per la realizzazione del mercato ittico allo ingrosso del Comune di Marano Lagunare.
Nello stato di previsione della spesa del piano finanziario per gli esercizi 1976-1979 sono istituiti, con decorrenza dall' esercizio 1977, al titolo II - sezione V - rubrica n. 7 - categoria XI - i seguenti capitoli:
- capitolo 6633 con la denominazione: << Contributo straordinario alla Zona Annonaria Commerciale Udinese - ZAU per il completamento delle opere di infrastrutture >> e con lo stanziamento di lire 3 miliardi;
- capitolo 6634 con la denominazione: << Contributo straordinario al Comune di Marano Lagunare per la realizzazione del mercato ittico all' ingrosso >> e con lo stanziamento di lire 1 miliardo.

All' onere complessivo di lire 4.000 milioni si fa fronte mediante prelevamento di pari importo dall' apposito fondo globale iscritto al capitolo 7000 dello stato di previsione della spesa del piano finanziario pluriennale per il quadriennio 1976-1979 (elenco n. 5 - progetti - interventi per infrastrutture viarie e di servizio per opere portuali).