LEGGI E REGOLAMENTI

Leggi regionali

Legge regionale 13 agosto 1974, n. 41

Modifiche e rifinanziamento della legge regionale 16 gennaio 1973, n. 3, concernente << Provvidenze per favorire la costituzione ed il funzionamento di consorzi fra piccole imprese industriali >> e contributi per la promozione delle attività economiche.

TESTO VIGENTE

Avviso legale: Il presente documento è riprodotto, con variazioni nella veste grafica ed eventuali annotazioni, dal corrispondente testo pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione Friuli Venezia Giulia, non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale avente valore legale.

Scegli il testo:

Formato stampabile:
HTML - PDF - DOC

Visualizza:
 

Data di entrata in vigore:
  14/09/1974
Materia:
220.01 - Industria

Art. 5
 
Le domande di contributo devono essere presentate all' Assessorato dell' industria e del commercio corredate dei programmi di attività e dei relativi preventivi sommari di spesa.
I contributi sono concessi annualmente con decreto dell' Assessore all' industria ed al commercio, previa deliberazione della Giunta regionale che determina l' ammontare dei singoli contributi.
È fatto obbligo agli Enti beneficiari di fornire la dimostrazione e la documentazione dell' impiego dei contributi regionali entro il termine stabilito nel decreto di concessione.