LEGGI E REGOLAMENTI

  

Fonti normative - Dettaglio

Estremi Legge regionale


Scarica il file   8 aprile 2005  n.   7  


Titolo Legge regionale
Interventi regionali per l'informazione, la prevenzione e la tutela delle lavoratrici e dei lavoratori dalle molestie morali e psico-fisiche e da fenomeni vessatori e discriminatori nell'ambiente di lavoro.

Fonte
BOLLETTINO UFFICIALE REGIONALE 13/04/2005, N. 015





Regolamenti di attuazione

  • D. P. Reg. 14 dicembre 2017 n. 280  
    Regolamento per l’accreditamento dei centri di prevenzione, sostegno e aiuto nei confronti delle lavoratrici e dei lavoratori, denominati Punti di Ascolto, ai sensi dell’articolo 2, comma 4, della legge regionale 8 aprile 2005, n. 7 (Interventi regionali per l’informazione, la prevenzione e la tutela delle lavoratrici e dei lavoratori dalle molestie morali e psico-fisiche e da fenomeni vessatori e discriminatori nell’ambiente di lavoro).
  • D. P. Reg. 12 giugno 2017 n. 127  
    Regolamento recante criteri e modalità di finanziamento dell’attività dei Punti di Ascolto di cui alla legge regionale 8 aprile 2005, n. 7 (Interventi regionali per l'informazione, la prevenzione e la tutela delle lavoratrici e dei lavoratori dalle molestie morali e psico-fisiche e da fenomeni vessatori e discriminatori nell'ambiente di lavoro).
  • D. P. Reg. 10 novembre 2006 n. 347   ( ABROGATO )
    L.R. 7/2005 (Interventi regionali per l’informazione, la prevenzione e la tutela delle lavoratrici e dei lavoratori dalle molestie morali e psico-fisiche nell’ambiente di lavoro). Regolamento per la promozione di progetti contro le molestie morali e psico-fisiche sul luogo di lavoro e per l’accreditamento dei centri di sostegno e di aiuto nei confronti delle lavoratrici e dei lavoratori, denominati “Punti di Ascolto”.