LEGGI E REGOLAMENTI

Leggi regionali

Legge regionale 9 agosto 1995, n. 33

Intervento straordinario a sostegno del piano di risanamento ambientale dello Stabilimento della << Alti Forni e Ferriere di Servola SpA >> di Trieste.

TESTO VIGENTE

Avviso legale: Il presente documento è riprodotto, con variazioni nella veste grafica ed eventuali annotazioni, dal corrispondente testo pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione Friuli Venezia Giulia, non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale avente valore legale.

Scegli il testo:

Formato stampabile:
HTML - PDF - DOC

Visualizza:
 

Data di entrata in vigore:
  14/08/1995
Materia:
220.01 - Industria
440.04 - Tutela dell'ambiente - Smaltimento rifiuti

Art. 1
 (Finalità ed ambito di applicazione)
1. L'Amministrazione regionale è autorizzata ad intervenire a sostegno finanziario del piano di risanamento ambientale da attuarsi nell'insediamento industriale già di proprietà della << Alti Forni e Ferriere di Servola SpA >> nella considerazione dell'ubicazione del suo complesso nel contesto urbano della città di Trieste ed al fine di favorire la realizzazione delle misure atte a consentire la compatibilità ambientale degli impianti produttivi con la destinazione prevalentemente residenziale degli edifici situati nello stesso ambito territoriale.