Consiglio Regionale

seguici su
  

Fonti normative - Dettaglio

Estremi Legge regionale


Scarica il file   9 dicembre 2016  n.   21  


Titolo Legge regionale
Disciplina delle politiche regionali nel settore turistico e dell’attrattività del territorio regionale, nonché modifiche a leggi regionali in materia di turismo e attività produttive.

Fonte
NUMERO 56 - 14 DICEMBRE 2016





Regolamenti di attuazione

 Pagina:  1  | 2
  • D. P. Reg. 20 febbraio 2019 n. 20  
    Regolamento recante modifiche al decreto del Presidente della Regione 1 febbraio 2017, n. 027/Pres. (Regolamento recante criteri e modalità per la concessione e l'erogazione di contributi per l’attività promozionale, ai sensi dell'articolo 62, comma 1, lettere a) e b) della legge regionale 9 dicembre 2016, n. 21 (Disciplina delle politiche regionali nel settore turistico e dell’attrattività del territorio regionale, nonché modifiche a leggi regionali in materia di turismo e attività produttive)).
  • D. P. Reg. 27 marzo 2018 n. 86  
    Regolamento concernente criteri e modalità per la concessione di incentivi alle imprese turistiche ai sensi dell’articolo 84 bis, comma 1, lettera b), della legge regionale 5 dicembre 2005, n. 29 (Normativa organica in materia di attività commerciali e di somministrazione di alimenti e bevande. Modifica alla legge regionale 16 gennaio 2002, n. 2 << Disciplina organica del turismo >>)
  • D. P. Reg. 27 marzo 2018 n. 85  
    Regolamento recante i criteri e le modalità per la concessione di contributi ad Enti pubblici per infrastrutture turistiche, come definiti dall'art. 61 della L.R. 21/2016.
  • D. P. Reg. 26 febbraio 2018 n. 39  
    Regolamento recante i criteri e le modalità per la determinazione e l’assegnazione di contributi per la complessiva attività di manutenzione e gestione delle piste di fondo di cui all’articolo 68 della legge regionale 9 dicembre 2016, n. 21 (Disciplina delle politiche regionali nel settore turistico e dell’attrattività del territorio regionale nonché modifiche a leggi regionali in materia di turismo e attività produttive) e per la presentazione delle relative domande, nonché i criteri e le modalità per la concessione di contributi in conto capitale per investimenti connessi alle piste di fondo, per la presentazione delle relative domande e per la determinazione della quota dei finanziamenti destinati agli impianti di sci di fondo correlati o correlabili a strutture destinate ad altre discipline dello sci nordico, di cui all’articolo 69 della medesima legge regionale.
  • D. P. Reg. 21 dicembre 2017 n. 293  
    Regolamento recante criteri e modalità per la concessione e l’erogazione, per il tramite di PromoTurismoFVG, di contributi per la realizzazione e la gestione di eventi congressuali in Friuli Venezia Giulia ai sensi dell’articolo 63 della legge regionale 9 dicembre 2016, n. 21 (Disciplina delle politiche regionali nel settore turistico e dell’attrattività del territorio regionale nonché modifiche a leggi regionali in materia di turismo e attività produttive).
  • D. P. Reg. 12 dicembre 2017 n. 279  
    Regolamento recante i requisiti delle aree attrezzate per la sosta temporanea di autocaravan e caravan, ai sensi dell’articolo 55, comma 1, della legge regionale 9 dicembre 2016, n. 21 (Disciplina delle politiche regionali nel settore turistico e dell’attrattività del territorio regionale, nonché modifiche a leggi regionali in materia di turismo e attività produttive), nonché i criteri e le modalità per la concessione di contributi in conto capitale ai Comuni, singoli o associati, per la realizzazione, la ristrutturazione o l’ampliamento delle predette aree di sosta in attuazione dell’articolo 54 della medesima legge regionale.
  • D. P. Reg. 23 ottobre 2017 n. 247  
    Regolamento concernente criteri e modalità per la concessione di incentivi per il sostegno dello sviluppo di adeguate capacità manageriali delle società di gestione degli alberghi diffusi del Friuli Venezia Giulia in attuazione dell’articolo 2, commi 82e 83, della legge regionale 29 dicembre 2016, n. 25 (Legge di Stabilità 2017).
  • D. P. Reg. 23 ottobre 2017 n. 248  
    Regolamento concernente i requisiti minimi qualitativi per la classificazione degli alberghi diffusi, ai sensi dell’articolo 23, comma 3, della legge regionale 9 dicembre 2016, n. 21 (Disciplina delle politiche regionali nel settore turistico e dell’attrattività del territorio regionale, nonché modifiche a leggi regionali in materia di turismo e attività produttive).
  • D. P. Reg. 25 luglio 2017 n. 172  
    Regolamento recante criteri e modalità per la concessione e l'erogazione di contributi annui per la promozione dell’attività delle associazioni Pro loco e contributi per l’insediamento, il funzionamento e l’attività degli uffici delle Pro loco per l’insediamento e il funzionamento degli uffici sede dei consorzi delle associazioni Pro loco, ai sensi dell'articolo 11 della legge regionale 9 dicembre 2016, n. 21 (Disciplina delle politiche regionali nel settore turistico e dell’attrattività del territorio regionale nonché modifiche a leggi regionali in materia di turismo e attività produttive).
  • D. P. Reg. 28 giugno 2017 n. 144  
    Regolamento concernente la disciplina delle caratteristiche della denominazione delle strutture ricettive turistiche, del loro segno distintivo e della sua pubblicità ai sensi dell’art. 40, comma 3 della legge regionale 9 dicembre 2016 n.21 (Disciplina delle politiche regionali nel settore turistico e dell’attrattività del territorio regionale, nonché modifiche a leggi regionali in materia di turismo e attività produttive).
 Pagina:  1  | 2