LEGGI E REGOLAMENTI

Leggi regionali

Legge regionale 13 dicembre 1979, n. 71

Interventi regionali a seguito di eccezionali avversità atmosferiche. Rifinanziamento della legge regionale 29 dicembre 1965, n. 33. Modifica della legge regionale 7 aprile 1979, n. 13.

TESTO VIGENTE

Avviso legale: Il presente documento è riprodotto, con variazioni nella veste grafica ed eventuali annotazioni, dal corrispondente testo pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione Friuli Venezia Giulia, non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale avente valore legale.

Scegli il testo:

Formato stampabile:
HTML - PDF - DOC

Visualizza:
 

Data di entrata in vigore:
  28/12/1979
Materia:
440.06 - Calamità naturali - Protezione civile

Art. 4
 
I proprietari interessati dovranno presentare ai Comuni di residenza una richiesta di erogazione della spesa ai fini di quanto previsto dal precedente articolo 1 indicando:
a) l' immobile danneggiato;
b) il nominativo dell' eventuale conduttore;
c) l' ammontare presunto del danno;
d) l' esplicita attestazione che il danno per cui si chiede il contributo è stato causato dagli eventi calamitosi di cui all' articolo 1 della presente legge.

La concessione dei contributi ai richiedenti avverrà a mezzo deliberazione dei relativi Consigli comunali da inviarsi, per l' esecutività, ai rispettivi Comitati provinciali di controllo.