LEGGI E REGOLAMENTI

Leggi regionali

Legge regionale 12 aprile 1988, n. 20

Interventi a favore del laboratorio di biologia marina.

TESTO VIGENTE

Avviso legale: Il presente documento è riprodotto, con variazioni nella veste grafica ed eventuali annotazioni, dal corrispondente testo pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione Friuli Venezia Giulia, non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale avente valore legale.

Scegli il testo:

Formato stampabile:
HTML - PDF - DOC

Visualizza:
 

Data di entrata in vigore:
  13/04/1988
Materia:
160.02 - Istituti e centri di ricerca a carattere economico
450.02 - Pesca - Acquacoltura

Art. 2
1. L' Amministrazione regionale è autorizzata a concedere a favore del Consorzio per la gestione del laboratorio di biologia marina di Trieste un contributo annuo a titolo di concorso nelle spese di funzionamento, comprese, nella misura massima del 70%%, le spese per il personale.
2. La relativa deliberazione della Giunta regionale è adottata su proposta dell' Assessore regionale all' industria, d' intesa con l' Assessore regionale all' istruzione, alla formazione professionale, alle attività e beni culturali.
3. Il Consorzio per la gestione del laboratorio di biologia marina di Trieste è tenuto a dotarsi di strutture e personale idonei al conseguimento degli obiettivi cui è preordinato il sostegno finanziario della Regione.
Note:
1Integrata la disciplina dell'articolo da art. 6, comma 36, L. R. 1/2005
2Integrata la disciplina dell'articolo da art. 6, comma 6, L. R. 12/2006