LEGGI E REGOLAMENTI

Leggi regionali

Legge regionale 27 maggio 1983, n. 42

Modificazioni ed integrazioni delle leggi regionali 24 giugno 1980, n. 19 e 23 giugno 1980, n. 14, concernenti rispettivamente << Norme per la disciplina della contabilità, l' utilizzazione e la gestione del patrimonio delle Unità Sanitarie Locali >> e << Istituzione delle Unità Locali dei servizi sanitario e socio - assistenziali >>.

TESTO VIGENTE

Avviso legale: Il presente documento è riprodotto, con variazioni nella veste grafica ed eventuali annotazioni, dal corrispondente testo pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione Friuli Venezia Giulia, non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale avente valore legale.

Scegli il testo:

Formato stampabile:
HTML - PDF - DOC

Visualizza:
 

Data di entrata in vigore:
  31/05/1983
Materia:
320.05 - Unità sanitarie locali - Aziende sanitarie locali - Aziende ospedaliero-universitarie

CAPO IV
 Modificazioni alla legge regionale 13 luglio 1981, n. 43
- Disciplina ed esercizio delle funzioni in materia di
igiene e sanità pubblica
Art. 46
 
Nel secondo comma dell' articolo 28 della legge regionale 13 luglio 1981, n. 43 le parole << dal Direttore regionale dell' igiene e della sanità, in veste di Presidente; >> sono sostituite dalle parole << dal Direttore regionale dell' igiene e della sanità, o, per sua delega, da un funzionario preposto ad un Servizio della Direzione regionale dell' igiene e della sanità in veste di Presidente; >>.
Art. 47
 
La presente legge entra in vigore il giorno della sua pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione.