Consiglio Regionale

seguici su

Leggi regionali

Legge regionale 11 giugno 1983, n. 49

Interventi regionali per l'attuazione di corsi di orientamento musicale di tipo strumentale.

TESTO VIGENTE

Avviso legale: Il presente documento è riprodotto, con variazioni nella veste grafica ed eventuali annotazioni, dal corrispondente testo pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione Friuli Venezia Giulia, non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale avente valore legale.

Scegli il testo:

Formato stampabile:
HTML - PDF - DOC

Visualizza:
 

Data di entrata in vigore:
  26/06/1983
Materia:
350.03 - Attività musicali, teatrali, cinematografiche ed audiovisive

Art. 2
 
Le domande di contributo per l' attuazione di corsi di orientamento musicale devono essere presentate entro il mese di gennaio di ogni anno e, per il 1983, entro un mese dall' entrata in vigore della presente legge, all' Amministrazione provinciale competente per territorio.
A corredo delle istanze dovranno essere allegati, a pena di inammissibilità, una particolareggiata relazione illustrativa del programma dei corsi e un prospetto analitico dei costi e dei ricavi presunti, ivi comprese le quote di iscrizione ai corsi medesimi.
Le domande dovranno inoltre indicare il numero e il tipo dei corsi programmati, il numero di ore di insegnamento e quello degli allievi e la sede delle attività didattiche.
Alla prima istanza, prodotta da soggetti privati, va unita la documentazione sulla configurazione giuridica dell' ente o associazione.