LEGGI E REGOLAMENTI

Leggi regionali

Legge regionale 19 maggio 1982, n. 37

Sospensione degli effetti della legge approvata il 5 agosto 1976 e riapprovata il 28 settembre 1976 dal Consiglio regionale in materia di stato giuridico e trattamento economico del personale delle Camere di commercio, industria, artigianato e agricoltura del Friuli - Venezia Giulia.

TESTO VIGENTE

Avviso legale: Il presente documento è riprodotto, con variazioni nella veste grafica ed eventuali annotazioni, dal corrispondente testo pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione Friuli Venezia Giulia, non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale avente valore legale.

Scegli il testo:

Formato stampabile:
HTML - PDF - DOC

Visualizza:
 

Data di entrata in vigore:
  20/05/1982
Materia:
220.06 - Camere di commercio, industria, artigianato e agricoltura

Articolo unico
 
Tutti gli effetti della legge regionale n. 36 dd. 19 maggio 1982 rimangono sospesi sino all' emanazione di nuove norme regionali che adeguino le disposizioni della stessa con le leggi regionali vigenti in materia di stato giuridico e trattamento economico del personale regionale.
La sospensione di cui al precedente comma riguarda anche la decorrenza dei termini previsti dalle norme della citata legge regionale n. 36 dd. 19 maggio 1982.
La presente legge entra in vigore il giorno della sua pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione.